Sistematica
EAGLEGRID
Odontotecnica Wind detiene, con il Prof. Cerea, l’esclusiva nella costruzione dell’impianto provvisorio secondo il protocollo dell’innovativo sistema EAGLEGRID. Un ulteriore servizio che pone il nostro laboratorio come punto di riferimento all’avanguardia nel settore degli impianti dentali per chi ha poco osso.
Impianti dentali e carenza ossea: semplici e risolutivi!
EAGLEGRID rappresenta la soluzione più efficace nel settore odontotecnico per tutte quelle persone che hanno poco osso e necessitano di un impianto dentale.
Questa metodologia implantare si distingue dalle tecniche tradizionali per l’utilizzo di una griglia in titanio personalizzata che anziché all’osso dentale viene appoggiata all’osso mascellare o mandibolare e fissata con viti da sintesi. Anche qualora l’osso dentale risulti consumato, EAGLEGRID consente di applicare l’impianto dentale su misura senza dover agire sull’innesto dentale, offrendo a chiunque e in qualsiasi condizione clinica una prestazione di implantologia dalle eccellenti performance.
Tra i plus di EAGLEGRID:
- È adatto per situazioni di totale mancanza del dente mascellare o mandibolare e per ripristinare denti in specifici settori dell’arcata;
- Consente di utilizzare da subito una protesi dentale provvisoria sui monconi della griglia;
- Il titanio garantisce la massima biocompatibilità, riducendo drasticamente il rischio di
- criticità post operatorie e rigetti;
- L’impianto dentale è 100% personalizzato, costruito a partire dallo stampo dell’osso residuo
- del paziente;
- Le viti in titanio nel tempo si osteointegrano completamente alla struttura ossea;
- Collaborano all’iter progettuale e produttivo ingegneri biomedici, medici specialistici,
- odontotecnici ed esperti informatici, un’equipe altamente competente per realizzare un prodotto dall’altissima efficacia.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di EAGLEGRID.
Scopri gli altri reparti
Servizi e lavorazioni a misura delle tue esigenze, per garantirti risultati impeccabili in tempi veloci.